Progetti di educazione ambientale

Riforestazione Urbana nelle città

Il progetto di Natù nasce come campagna nazionale per il rimboschimento urbano, la tutela del verde e la creazione di programmi di educazione ambientale nelle scuole. Coinvolge Aziende e Enti Pubblici con lo scopo finale di contrastare i cambiamenti climatici concentrandosi sull’abbattimento della CO2.

L’impegno di “Un Albero per il Futuro” non è solo quello di rimboschire aree urbane ma anche di garantire un’adeguata cura agli alberi per far sì che siano in grado di crescere ed essere alleati della comunità per la decarbonizzazione. Oltre a questo Natù si pone come obiettivo quello di coinvolgere gli studenti di elementari e medie in programmi di educazione ambientale per creare futuri cittadini responsabili verso l’ambiente.

Come Funziona

Cosa puoi fare diventando partner di Natù

Un progetto semplice, sociale e locale

Puoi sostenere il progetto “Un Albero per il Futuro” che realizza aree di riforestazione urbana e progetti di educazione ambientale nelle scuole italiane.
Aderire a questo progetto di consentirà di raggiungere i tuoi obiettivi di sostenibilità aziendale.

Avrai a disposizione un team di esperti che ti seguiranno passo dopo passo e ti aiuteranno a migliorare la tua brand reputation oltre a garantirti un piano di comunicazione personalizzato e ricco di contenuti.

QUALCOSA DI CONCRETO PER TUA CITTà

Con il carbon credit certifichiamo l'abbattimento della CO2 per la tua azienda

Come Funziona

Storie di successi

Sei un'azienda?

Contattaci e ti cosiglieremo il pacchetto più adatto alle tue esigenze