Il Gruppo Delta Logistica sceglie la sostenibilità

Esperienza pluriennale nel campo delle spedizioni

Il Gruppo Delta Logistica nasce da un’esperienza pluriennale nel campo delle spedizioni espresse sia nazionali che internazionali.

Delta Logistica è leader nelle spedizioni espresse su pallets ed è specializzato in servizio di groupage, traporti a carico completo, trasporti ADR, deposito conto terzi, logistica e spedizioni espresse in Italia.

Si tratta di un’azienda strutturata, con una rete capillare ben distribuita lungo tutto il territorio nazionale, capace di garantire un servizio espresso, professionale e su misura del cliente.

Valori e impegno per il futuro

Tra i suoi valori troviamo la sostenibilità e il rispetto ambientale.

Questi indirizzano le scelte di mercato di questa azienda.

Infatti il gruppo Delta Logistica si mette in opera per un futuro più eco sostenibile lavorando per diventare una azienda a basso impatto ambientale.

L’abbattimento delle emissioni di CO2 e la consapevolezza di decarbonizzare al meglio la propria realtà hanno portato a sostenere il progetto di Natù “Un Albero per il Futuro”.

In questo 2022 l’impegno per favorire la salvaguardia ambientale diventa tangibile e grazie alla scelta di Delta Logista il Comune di Aprila riceverà in donazione un nuovo bosco urbano.

Delta Logistica, attraverso la scelta di porre in essere un programma dall’impronta fortemente legata all’abbattimento delle emissioni di CO2, avvierà anche una serie di programmi all’interno delle scuole locali che tratteranno la cultura del rispetto ambientale.

Gli studenti saranno parte attiva del progetto, verranno coinvolti nella piantumazione e parteciperanno a giornate di educazione ambientale per renderli più consapevoli e rispettosi nei confronti del pianeta terra.

Un vero e proprio investimento per il futuro e per i cittadini del Comune di Aprilia.
Che diventano parte dell’enorme foresta verde composta dai tanti boschi locali che aziende come questa si attivano per realizzarli nelle proprie realtà sociali.

Il progetto di Natù “Un Albero per il Futuro” continua la propria missione per un futuro migliore a sostegno del nostro pianeta.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.