Il GRUPPO DELTA SUPPORTA LA CREAZIONE DI UN NUOVO BOSCO URBANO PER IL COMUNE DI APRILIA ADERENDO AL PROGETTO NATÙ

Delta Logistica si mette nuovamente in opera con azioni a sostegno dell’ambiente scegliendo di affiancare il progetto di Natù “Un Albero per il Futuro”.

Da anni nel campo della corrieristica espressa, Il Gruppo Delta Logistica è specializzato in servizio groupage, trasporti a carico completo, trasporti ADR, deposito conto terzi, logistica e spedizioni espresse in Italia.

Il Gruppo, può contare su un’esperienza pluriennale nel campo delle spedizioni sia nazionali che europee.

Grazie alla sua rete capillare lungo tutto il territorio nazionale, Delta Logistica garantisce ai propri clienti un servizio espresso di trasporto merce su pallet da Nord a Sud garantendo tariffe decisamente vantaggiose grazie all’ottimizzazione degli spostamenti che perette un abbattimento dei costi.

In questo 2023, Il Gruppo Delta si riconferma un’azienda all’avanguardia entrando a far parte dei partner del progetto “Un Albero per il Futuro” promosso da Natù.

Grazie all’affiliazione al progetto di Natù da parte di Delta Logistica, il Comune di Aprilia (LT) beneficerà di una nuova area di rimboschimento urbano e sarà attivato all’interno delle scuole un programma di educazione ambientale e responsabilizzazione verso il pianeta terra.

Aziende virtuose come Delta Logistica supportano Natù nella creazione di una grande foresta italiana capace di fronteggiare il cambiamento climatico grazie alla piantumazione di aree verdi cittadine.

Senza dimenticare la grande importanza di diffondere conoscenza ambientale alle nuove generazioni; saranno proprio loro a beneficiare del futuro sostenibile che insieme contiamo di migliorare.