Il Gruppo Remark alleato dell’ambiente: sostiene il progetto Natù per la creazione di bosco urbano nel comune di Modena.

Il Gruppo Remark è il modello di riferimento per la consulenza alle imprese italiane, integrato da efficacia delle soluzioni ed attitudine al confronto.

L’integrazione dei servizi di assistenza, l’orientamento per accedere a finanziamenti e ridurre gli oneri, aggiornando le aziende sulle molteplici agevolazioni economiche, rendono il gruppo Remark partner e risorsa fondamentale per numerose imprese.
Il Gruppo Remark possiede diverse sedi dislocate, pensate per la prossimità al cliente in modo da poterlo affiancare, sostenere e poter intervenire in casi di urgenza.

Di fatti, le sedi sono presenti in alcuni dei principali punti del territorio nazionale, quali, ad esempio: Modena, Verona, Bologna, Milano, Mantova e Ferrara.

Il Gruppo Modenese, da oltre 30 anni è al fianco delle imprese per ampliare il loro valore, aiutandole ad affrontare la sicurezza sul lavoro e l’equilibrio con l’ambiente, in modo semplice ed organizzato, in totale sicurezza per ogni Azienda.

Una Realtà che concorre alla concretizzazione degli obbiettivi dell’Agenda 2030

Le aziende hanno un ruolo fondamentale nella realizzazione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030.

Lo scopo dell’Agenda 2030 è di creare un futuro sostenibile e equo per tutti, ponendo fine alla povertà estrema, combattendo le disuguaglianze e affrontando il cambiamento climatico.

È sulla base di questi idee, che Remark, sceglie di sostenere il progetto Natù nel comune di Modena per garantire, con un piccolo e semplice gesto, una riforestazione urbana del comune, che verrà poi, presa in carico da una cooperativa sociale che avrà il compito di prendersi cura dei giovani alberi fino al loro completo attecchimento.

Inoltre, assicura la consapevolezza di centinaia di studenti in tema di sostenibilità ambientale, permettendogli di effettuare scelte consapevoli, volte alla salvaguardia dell’ambiente e ad un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *