La DUE TORRI SPA sostiene il progetto di Natù a MINERBIO (BO)

L’azienda proiettata verso uno sviluppo sostenibile pronta a far crescere e diffondere temi di sostenibilità ambientale sul territorio

Due Torri è un’azienda italiana fondata nel 1974 che opera nella logistica integrata da 40 anni.
Due Torri gestisce tutte le attività ed i processi di magazzino, controlla tutte le attività ed i flussi di distribuzione e progetta per i propri clienti servizi logistici personalizzati e su misura.
Attualmente l’azienda coinvolge l’operato di circa 150 addetti, dispone di oltre 20.000 mq di magazzini coperti, 10.000 mq a temperatura controllata (8-25°C) e celle frigo (di 2-8°C e 4-15°C).
Due Torri opera in tre linee di business:
1. logistica di magazzino,
2. distribuzione nazionale di farmaci e dispositivi medici,
3. distribuzione espressa nazionale e internazionale di merce su pallet
 
L’azienda Bolognese sostiene da tempo progetti volti a costruire una comunità sostenibile con estrema attenzione verso l’ambiente. 
Per la Due Torri Spa è importante condividere con le giovani generazioni una visione del futuro, perchè il modo migliore per diffondere i temi della sostenibilità non passi attraverso una serie di divieti e prescrizioni, ma piuttosto per la costruzione di un immaginario comune.
Il racconto attraverso video educativi a misura di bambini, sono i linguaggi attraverso i quali comunicare una cultura sostenibile da costruire insieme.
 
 
 
Questa è la visione di DUE TORRI SPA  per  contribuire alla costruzione di comunità sostenibili, fornendo servizi in grado di migliorare la vita delle persone e dell’ambiente, con una visione del futuro volta a promuovere comportamenti virtuosi.
 
Appare chiaro che la sensibilità e l’attenzione verso pratiche sostenibili sono sempre più diffuse e radicate appare altrettanto importante  scegliere il valore della sostenibilità. I consumatori sono ottimi osservatori e sono disposti ad accettare di pagare un prezzo maggiorato se necessario, ma il presupposto rimane la massima trasparenza e affidabilità.
 
DUE TORRI SPA  sostiene il Progetto di Natù contribuendo a finanziare progetti educativi e di sostenibilità ambientale in tutti i plessi scolastici di MINERBIO (BO) ed inoltre donerà Alberi alla comunità che saranno messi a dimora dagli stessi studenti nella cittadina Bolognese. 
 
 
 

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.