La Macchina Magica

C’è una macchina magica che estrae anidrite carbonica dall’aria, costa poco e si costruisce da sola e questa si chiama ALBERO.

Un’albero è un esempio di soluzione climatica Naturale che assorbe anidride carbonica dall’aria e la intrappola per bene.

Fare degli alberi il perfetto regalo di Natale è l’obiettivo di Natù, la piattaforma digitale italiana che permette di contribuire a piantare alberi in tutta Italia semplicemente facendo acquisti sul sito.

Per il consumatore è ormai arrivato il tempo di fare scelte consapevoli e  Natù rappresenta una importante innovazione in termini di sostenibilità.

Se si vuole contribuire a lasciare un mondo migliore ai nostri ragazzi è arrivato il momento di agire.

In termini pratici le aziende del territorio hanno l’opportunità di sostenere il progetto nel territorio ove operano.

Ma cosa si intende esattamente sostenere il Progetto?

Le aziende possono contribuire con un sostegno economico, in modo da garantire l’efficacia del progetto nel proprio Comune.

Natù si occuperà di promuovere percorsi di educazione ambientale nelle scuole e attraverso i comuni procederà a mettere a dimora gli alberi.

Il consumatore verrà informato e riceverà una foto del suo albero che verrà comunque inserita in un’apposita area del sito.

Nel lanciare la campagna che consente a chiunque di contribuire a regalare alberi, Natù  mette a disposizione il proprio portale per massimizzare la visibilità delle aziende aderenti e si appresta a garantire alle stesse un notevole rafforzamento del BRAND oltre alla riconoscenza delle Autorità locali.

E’ arrivato il momento di agire, il futuro è nelle nostre mani.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.