One Express sostiene il progetto di Natù

One Express sostiene il progetto di Natù

L’azienda Bolognese punta a modelli di business sostenibili

 

Un altro grande traguardo raggiunto e la consapevolezza di aiutare il mondo a reagire.

La One Express, azienda leader nel trasporto su pallet con i suoi oltre 130 affiliati, sostiene il progetto di Natu ed è pronta ad creare un modello di business sostenibile, compensando a pieno regime la CO2 che produce con l’autotrasporto e migliorando le città ove opera.

Il progetto si impone come punto cardine di un percorso green che l’azienda Bolognese ha intrapreso da diversi anni e che li vedrà coinvolti negli anni a venire con sempre maggiore vigore.

 

Il sostegno della One Express ci permetterà di coinvolgere migliaia di giovani studenti delle scuole primarie che, attraverso un percorso di educazione ambientale durante l’anno didattico,  verranno sensibilizzati  e formati in rispetto della Natura in modo da creare le basi per un futuro sostenibile.

Infine, nella giornata nazionale dell’albero, che ricade nel mese di novembre, verranno coinvolti nella messa a dimora degli alberi.

Uno straordinario progetto che ha trovato terreno fertile anche nelle amministrazioni Comunali, sempre piu sensibili a temi ambientali e sempre piu attente al rispetto della Natura.

Con questa iniziativa, la One Express, già leader del trasporto su pallet, pone le basi per diventare a pieno titolo l’azienda numero uno in tema di sostenibilità ambientale ponendosi come obiettivo l’abbattimento della CO2 in atmosfera in modo significativo.

Un piccolo gesto che rappresenta un grande atto di amore per il territorio.

Il progetto di Natù, miglioriamo il futuro, insieme

 

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.