One Force sceglie “Un Albero per il Futuro” a Pistoia

Anche One Force, azienda leader nel settore trasporto su pallet facente parte del gruppo One Express, punta a integrare la sostenibilità ambientale nella propria azienda e nel proprio comune. Una missione importante che l’ha spinta a scegliere il progetto di Natù “Un Albero per il Futuro” per dare inizio non solo all’abbattimento delle emissioni di CO2 ma anche alla costruzione di alleanze locali per lo sviluppo sostenibile.

One Force è infatti la prima azienda che porta il progetto di Natù a mettere, letteralmente, radici nel comune di Pistoia. Dando la possibilità a questo comune di creare nuove aree di riforestazione urbana per abbattere così l’effetto serra e garantire un futuro migliore alle generazioni che verranno.

Si tratta di una azienda di trasporti relativamente giovane ma che racchiude 40 anni di esperienza sul territorio, offrendo un servizio di spedizioni merci su Italia e Europa in 24/48 ore.

Garantendo sempre, e non solo:

  • Servizio Personalizzato
  • Risoluzione dei problemi
  • Assistenza
  • Infrastruttura

A queste 4 caratteristiche possiamo aggiungere l’attenzione verso gli studenti di oggi, cittadini del futuro, che verranno coinvolti nei percorsi di educazione ambientale che il progetto di Natù promuoverà all’interno del Comune di Pistoia.

Grazie a One Force per sostenere e condividere la missione di Natù.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.