Ke novo sostiene Il progetto di Natù a Rimini

KE novo è la rete di negozi e shop online in franchising, tra i più attivi e conosciuti nel settore del rigenerato. Nasce nel 2018 dalla costola di Ex novo Computer, una delle aziende più importanti in Italia nel campo della vendita di prodotti High Tech con particolare attenzione a quelli ricondizionati.

Ex novo, infatti, racchiude nel suo nome la mission dell’azienda: dare nuova vita ai device tecnologici usati, sottoponendoli ad accurata rigenerazione.
KE novo apre le porte al Franchising per aumentare la sua presenza e portare su un mercato sempre più esigente, computer, smartphone e altri prodotti tecnologici ricondizionati e nuovi, al miglior prezzo.

L’azienda Riminese si pone come condizione il “Rispetto” è il valore che rappresenta “i Campioni del Rigenerato”.

Rispetto della fiducia che il cliente ripone nel loro lavoro. Rispetto dell’ambiente in cui viviamo, facendosi portavoce e incarnando quelle pratiche positive che ci permettono di salvaguardare gli equilibri e la salute della casa di tutti noi.

Il rispetto per l’ambinte è la condizione di partenza che anima la KE NOVO , motivo per il quale ha sposato fin da subito il Progetto di Natù per la Città di Rimini.

L’iniziativa che prevede la messa a dimora di alberi per la rinaturalizzazione del territorio e la compensazione di C02, parte e nasce a Rimini ma con l’obiettivo di raggiungere presto tutta Italia, coinvolgendo tutti gli affiliati in franchising.

Un progetto di grande valenza sociale che Ke novo ha deciso di portare avanti con determinazione e consapevolezza.

Un contributo per la diffusione di una nuova cultura ambientale e la piantumazione di alberi, al fine di conferire un valore aggiunto al proprio territorio, ottenendo effetti climatici positivi sia a livello locale che globale.