Tempo di bilanci per il team Natù
La fine dell’anno si avvicina e come da tradizione è tempo di guardarsi indietro e guardare al lavoro svolto.
“Un Albero per il Futuro” è un progetto giovane e dinamico cresciuto esponenzialmente in questo 2022.
Il nostro obiettivo è semplice “mitigare l’effetto serra e diffondere cultura ambientale” coinvolgendo le realtà locali del nostro Bel Paese.
Ci siamo riusciti? Sì!
Durante i passati 12 mesi abbiamo incontrato moltissime aziende pronte ad abbracciare il nostro progetto e attivarlo in diversi comuni italiani.
Le realtà locali hanno sempre accolto con entusiasmo la nostra iniziativa dimostrando un reale attivismo nei confronti delle tematiche ambientali.
Questo ci ha permesso di coinvolgere studenti e cittadini dal nord al sud della nostra penisola!
Creando un’importante unione territoriale che ci sprona costantemente nel continuare il nostro operato.
Tramite i nostri collaboratori, le aziende partner, le amministrazioni comunali, le scuole e le associazioni abbiamo aggiunto altri 2000 alberi del 2022 al nostro conteggio superando un totale di 12mila in questi anni di attività.
Ringraziamo per questo tutte le aziende partners per aver creduto in noi, i comuni per aver accolto la nostra iniziativa, le scuole per aver condiviso la divulgazione della cultura ambientale, le associazioni per persone con fragilità per prendersi cura dei nostri alberi e tutte le collettività che hanno partecipato ai nostri eventi .
Vi auguriamo Buone Feste e un Felice Nuovo anno
In questo nuovo anno ci auguriamo di essere sempre più attivi e collaborare insieme a tutti voi per migliorare il futuro del nostro pianeta
Grazie a
One Express Italia Spa
Kenovo
Ferri Spa
Vimec
Salerno Trasporti
Freschissimi
Comitel
Libreria del Monte
Bertoni Trasporti
Tonoli
Delta Trasporti
Transmart
Due Torri
One Force