Tonoli Spedizioni Srl nuovo alleato del progetto di Natù

Tonoli Spedizioni sceglie la sostenibilità ambientale.

Da oggi tra i partner di Natù troviamo Tonoli Spedizioni Srl, azienda italiana con oltre 60 anni di esperienza nel trasporto su strada.
Tonoli Spedizioni Srl è una di quelle aziende che racchiudono, e raccontano, una storia tutta italiana.

Infatti Tonoli nasce nel 1960 come ditta individuale, e locale, che nel tempo si è strutturata fino ai giorni d’oggi

Con il Susseguirsi delle generazioni si dimostra, a oggi, un gruppo imprenditoriale capace di anticipare le trasformazioni del mercato sia italiano che estero.

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti spedizioni su territorio nazionale e internazionale con soluzioni innovative, logistica integrata, un sofisticato sistema di tracciabilità di colli e documenti e un servizio di pallet espresso.

 

Rinnovarsi e Innovarsi

Tonoli Spedizioni ha saputo rinnovarsi e innovarsi al punto di abbracciare la filosofia green e attuare un cambiamento profondo all’interno della propria azienda.

L’intera sede è alimentata da pannelli fotovoltaici che provvedono alla fornitura di energia pulita perciò rendendo l’azienda sostenibile dal punto di vista energetico.
Ma il vero fiore all’occhiello, in termini di contrasto alle emissioni di CO2, lo costituisce l’interno parco veicolare di Tonoli:
Costantemente rinnovato e rispettoso dell’ambiente grazie a mezzi in grado di sfruttare al meglio le risorse energetiche a disposizione.

Nuovo Partner del progetto Natù



In questo 2022 Tonoli Spedizion Srl si riconferma un’azienda all’avanguardia entrando a far parte dei partner del progetto “Un Albero per il Futuro” promosso da Natù.

Grazie all’affiliazione al progetto di Natù da parte di Tonoli, il Comune di Veruzolo (CN) beneficerà di una nuova area di rimboschimento urbano e sarà attivato all’interno delle scuole un programma di educazione ambientale e responsabilizzazione verso il pianeta terra.

Aziende come Tonoli Spedizioni supportano Natù nella creazione di una grande foresta italiana capace di fronteggiare il cambiamento climatico grazie alla piantumazione di aree verdi cittadine.
Senza dimenticare la grande importanza di diffondere conoscenza ambientale alle nuove generazioni; saranno proprio loro a beneficiare del futuro sostenibile che insieme contiamo di migliorare.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.