Transmart sostiene un Albero per il Futuro

Transmart nuovo partner di Natù

Diamo il benvenuto a Transmart tra i partner del progetto di Natù.
Transmart è una realtà giovane e dinamica che offre servizi di trasporto e spedizioni nazionali e internazionali.

Fondata nel 2007 Transmart è un punto di riferimento italiano e estero per i clienti che puntano a un servizio di qualità e affidabilità.
L’azienda è tra gli affiliati One Express e sono in grado di gestire, ottimizzare e pianificare le spedizioni dei propri clienti ovunque siano destinate.

Si tratta di un’azienda brillante e proattiva composta da professionisti del settore capaci di gestire qualunque tipo di richiesta, soprattutto quelle dell’ultimo minuto.

Come azienda locale al servizio del territorio, Transmart, ha deciso di attuare una politica green volta a valorizzare la sostenibilità e il rispetto del contesto ambientale in cui opera.

Per questo oggi inizia la collaborazione con il progetto di Natù “Un Albero per il Futuro”, per la creazione di nuove aree verdi tramite la piantumazione di alberi donati al Comune di Fontevivo e Fontanellato.
Attivare il progetto di Natù su queste aree urbane consentirà di attuare anche dei programmi di educazione ambientale nelle scuole locali.

Scelta sostenibile del 2022


Transmart in questo 2022 ha deciso di diventare partner di un progetto completo che punta alla decarbonizzazione e alla riqualificazione ambientale.
Attraverso un gesto semplice, come quello di piantare un albero, si andranno a creare tanti nuovi boschi sul territorio italiano che contribuiranno a un benessere per tutti i cittadini.
Non da meno la scelta di organizzare all’interno delle scuole dei percorsi destinati a sensibilizzare gli alunni su temi importanti come: riciclaggio, forestazione e rispetto per il pianeta.

Transmart diventando partner di progetto Natù conferma il suo interesse di guardare al futuro con azioni concrete di sostenibilità ambientale.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.