Trasporti BERTONI guarda al Futuro con il progetto Natù

Groupage, trasporti, logistica da oltre 90 anni Bertoni Autotrasporti è un punto di riferimento importante per i trasporti nazionali e internazionali.
In zona Varese l’azienda nasce in un punto di crocevia storico del trasporto Italiano, servendo perfettamente Svizzera & Francia e offrendo, al contempo, uno snodo fondamentale per Milano, l’hinterland e tutta la penisola.

Ben tre generazioni di imprenditori si sono susseguite alla guida di questa azienda, che ha a cuore il rapporto umano e crea servizi su misura del cliente.

Proprio per questo motivo, unito alla certezza di una azienda totalmente Italiana, Bertoni Autotrasporti sceglie di guardare al futuro con un approccio più sostenibile.

Un passo importante e di alta sensibilità ha portato Bertoni Trasporti a scegliere il Progetto di Natù per creare nuovi spazi verdi all’interno dell’area urbana del comune di Besozzo, sede dell’azienda.

Scegliendo di aderire al progetto “Un Albero per il Futuro” di Natù l’azienda di trasporti si impegna ad abbattere le emissioni di CO2 e supportare i progetti di educazione ambientale che verranno presentati nelle scuole locali.

Un vero e proprio impegno per la comunità locale che vedrà un futuro sempre più green grazie a tutti gli effetti positivi che derivano da un gesto semplice come quello di piantare alberi.

Da oggi Bertoni Autotrasporti entra orgogliosamente a far parte delle aziende sostenitrici del progetto di Natù che ha come obiettivo un sistema Italia più verde, più sostenibile e responsabile.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.